Auguri al “Franchini Wine Room”, oggi un anno di attività

Pomigliano. Oggi più che mai bisogna sostenere le imprese e chi rischia mettendo anima e corpo. Quando poi un giovane imprenditore, in piena emergenza dovuta al Covid-19, festeggia un anno di attività è un dovere morale applaudire, congratularsi e fare i migliori auguri per il futuro. È il caso di Emanuele Franchini e del suo Franchini Wine Room di Pomigliano d’Arco, oggi un anno esatto di attività.
“Un anno di noi, della nostra attività, della realizzazione di un sogno, 365 giorni trascorsi tra ansie e paure per il delicato momento che stiamo attraversando – dice il giovane imprenditore – Grazie a voi per averci scelto e accompagnati in questo anno, senza il vostro supporto e la vostra presenza tutti i sacrifici sarebbero vani”.

“Vi abbiamo accolti e coccolati in tutta sicurezza per farvi sentire più che mai a casa vostra e trascorrere qualche momento di serenità e spensieratezza – continua Franchini – Con la speranza che quanto prima possiate ritornare ad essere nostri graditi ospiti e brindare insieme a quella che oggi doveva essere una festa…È solo rimandata! Ringrazio ognuno di voi!Un abbraccio”

Rispondi