Incontro istituzionale presso la Nato Support and Procurement Agency (NSPA)

Taranto. Si è svolto presso la sede NATO Support and Procurement Agency (NSPA) di Taranto un incontro istituzionale tra il Comandante, Colonnello Renato Costantino Lepore, e il dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Taranto (ADM), Giuseppe Ciccarelli.

Nel corso del cordiale incontro il comandante di NSPA, nell’illustrare le importanti attività di supporto operativo svolte da NSPA, specie in questo particolare periodo di emergenza epidemiologica, ha sottolineato il fondamentale ruolo di partnership garantito da ADM, presente all’interno della base NATO con una propria Sezione Operativa.

In particolare è stata evidenziata la celerità di ADM nello svolgimento delle operazioni doganali di competenza, consentendo in tal modo alla NSPA di Taranto di ottenere prestigiosi incarichi da parte dell’Organizzazione per il Patto Atlantico.

Il dirigente di Taranto, omaggiato per l’occasione con un crest personalizzato ed una targa commemorativa dell’incontro, ha rimarcato l’impegno di ADM nel garantire costantemente il rapido compimento delle operazioni di sdoganamento e in particolare con riguardo alla messa a disposizione delle forniture e attrezzature mediche necessarie a fronteggiare la pandemia in corso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...