L’ingegnere napoletano Luigi Massa nuovo AD di Autostrade Meridionali S.P.A.

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi il 14 Maggio, a seguito delle dimissioni del Dott. Giulio Barrel dalla carica di Amministratore Delegato e di Consigliere di Amministrazione della Società, ha cooptato l’ingegner Luigi Massa, in foto, quale Consigliere, con delibera approvata dal Collegio Sindacale, previa verifica del possesso da parte del medesimo dei necessari requisiti per lo svolgimento della carica.

Il Consiglio di Amministrazione ha, altresì, deliberato di nominare l’ingegnere Massa quale nuovo Amministratore Delegato della Società, attribuendogli i relativi poteri.

Il curriculum vitae dell’Ing. Luigi Massa, unitamente alla dichiarazione di accettazione della carica e di possesso dei requisiti, è disponibile sul sito internet della Società (www.autostrademeridionali.it) nella sezione Assemblee.

Si precisa che, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, l’ingegnere Massa non detiene alcuna partecipazione azionaria nella Società.

L’ing. Luigi Massa rimarrà in carica sino alla prossima Assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata in sede ordinaria il 16 giugno 2021 (in prima convocazione) e, occorrendo, 17 giugno 2021 (in seconda convocazione), come da avviso di convocazione pubblicato in data 7 maggio 2021 e integrato in data odierna in relazione alla nomina dell’Ing. Massa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...