Elettrocar, Antonio Esposito: “Viaggiamo in sicurezza”

Napoli. Inizia l’estate ed anche se non saranno le solite vacanze tantissimi italiani si metteranno in auto per godersi un pò di relax dopo un anno duro dal punto di vista lavorativo e non solo. <<Prima di partire non dimentichiamoci di fare una buona manutenzione ordinaria all’autovettura>> ci tiene a precisare Antonio Esposito (in foto), giovane e brillante elettrauto che lavora a Napoli in Elettrocar, l’azienda di famiglia. <<Check up alla vettura, diagnosi elettronica alla macchina per verificare eventuali problemi. Controllo ai liquidi del motore come olio ed acqua e occhio alle pastiglie dei freni – dice Antonio Esposito che continua – con una certa periodicità sarebbe opportuno cambiare i filtri di olio, aria ed abitacolo e fare una igienizzazione all’impianto del condizionatore cambiando anche il filtro abitacolo – e conclude – Vogliamo viaggiare con la nostra auto? non dimentichiamoci di controllare gli pneumatici>>. Antonio Esposito ha 23 anni e lavora nell’officina specializzata di famiglia insieme al padre da quattro anni. Elettrocar è nata nel lontano 1971, fondata da Antonio Esposito (il nonno del giovane 23enne), poi dal 1992 viene gestita da Luigi Esposito che ci lavora insieme al figlio ed a tre dipendenti. Principalmente i consumatori prima di intraprendere un viaggio, di piacere o di lavoro, pensano a fare il tagliando per l’olio ed a ricaricare l’aria condizionata. Questi sarebbero i primi passi per affrontare un viaggio in tranquillità ma senz’altro chiedere consigli a professionisti prima di partire è sempre la scelta più indicata. <<Il Covid-19 ha stravolto le nostre vite – dice Antonio Esposito – questa estate, anche grazie al vaccino, potremo riprendere un pochino di normalità. Approfittiamone per viaggiare in Italia e non dimentichiamoci che in Campania ci sono spiagge bellissime e luoghi invidiati da tutto il mondo. Per il resto che dire, partiamo in sicurezza con le nostre auto e buone vacanze>>.

2 commenti

  1. È sempre importante rivolgersi a chi ha esperienza, perché penso che la qualità sia fondamentale ed affidarsi ad un officina di qualità e’ importante per affrontare viaggi in sicurezza..

    "Mi piace"

  2. È fondamentale rivolgersi a chi ha esperienza e soprattutto rivolgersi ad un officina di qualità, perché penso che la qualità sia fondamentale per viaggiare in sicurezza

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...