Kimbo partner ufficiale della “Tennis Napoli Cup”

L’azienda partenopea prende parte all’evento internazionale ATP Challenger Tour che si disputerà al Tennis Club di Napoli dal 3 al 10 ottobre. 

Torna a Napoli uno degli eventi più attesi dell’anno, la Tennis Napoli Cup, l’evento internazionale inserito nel calendario della ATP Challenger Tour che si disputerà dal 3 al 10 ottobre presso il Tennis Club di Napoli.

Kimbo, azienda partenopea da oltre sessanta anni ed eccellenza del caffè di Napoli in Italia e nel mondo, non poteva non essere presente a questo importante appuntamento in qualità di partner ufficiale. L’ATP Challenger Tour 2021 consiste in una serie di tornei internazionali maschili, studiati per consentire a giocatori di seconda fascia di acquisire un ranking sufficiente per accedere ai tabelloni principali dei tornei dell’ATP Tour.

Il torneo, aperto al pubblico, durerà otto giorni e si svolgerà a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 19.30. Gli ospiti potranno provare gli eccellenti prodotti Kimbo nelle due aree degustazione: la prima situata all’ingresso del circolo e la seconda, dedicata agli sponsor e ai tennisti, allestita nell’area privé a bordo piscina. Inoltre, gli ospiti potranno gustare un ottimo caffè anche all’interno del bar del circolo di cui Kimbo è fornitore ufficiale

Il caffè offerto in degustazione sarà la Cialda Espresso Napoletano Nuova Formula Bar, rinnovata nella sua formula, per un caffè ancora più cremoso e intenso e dal gusto deciso e dall’aroma ricco, ma non è tutto. Come è ormai noto, a partire dal mese di agosto l’azienda partenopea ha iniziato a muovere i primi passi anche nel mercato del beverage, come testimonia l’ultimissima novità di prodotto: Kimbo Sparkling Coffee. Si tratta di un’originale e innovativa bevanda gassata al caffè pensata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata. L’evento sarà un’ulteriore l’occasione per presentare questo recente prodotto al pubblico napoletano. Infine, a partire dal primo pomeriggio, gli ospiti potranno assaggiare anche il Liquore di caffè Kimbo, un prodotto tutto italiano che ha origine da un’antica ricetta segreta del 1970.

L’azienda partenopea, a fronte del forte legame di appartenenza con la sua città, non è nuova nel sostenere lo sport campano e in particolar modo il tennis ma questo evento rappresenta un momento di incontro unico per il tennis mondiale che, costretto a rimodulare calendari ed eventi in seguito alla pandemia e ai suoi effetti negativi, è ora pronto finalmente a risplendere.

La manifestazione si inserisce in un momento magico del tennis italiano che vive una stagione di vittorie e di grandi risultati per una nuova generazione di tennisti azzurri. La Tennis Napoli Cup sarà dunque un trampolino di lancio per tutti i talenti italiani pronti a farsi conoscere e raggiungere importanti traguardi.

Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming mondiale, sul sito web ufficiale dell’Atp, www.atptour.com. garantendo una copertura mediatica senza precedenti.

L’accesso all’evento da parte del pubblico sarà gratuito per sei giorni su otto di programmazione, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid in essere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...