Brand Identity. Ecco la guida di Libellula Lab 4.0

<<Oggi costruire un marchio è la chiave del successo aziendale. Il branding fornisce un’identità che va oltre i soli prodotti e servizi, creando qualcosa di unico con cui i clienti possono interagire. Creare un marchio forte, pertinente e riconoscibile è essenziale per far crescere la propria attività e costruire una base di clienti fedele e scalabile. Ecco perché è importare creare una forte brand identity>>. Così inizia la guida (che troviamo a questo link) di Libellula Lab 4.0, l’agenzia di comunicazione napoletana di Dario Savarese, esperto di Seo per il posizionamento di ecommerce internazionali, sviluppo di web marketing integrati con intelligenza artificiale ed esperienza certificata Google.

Novità, tendenze e strumenti innovativi che Libellula Lab 4.0 mette a disposizione di coloro che vogliono affacciarsi al mondo del branding. Sviluppare la percezione del proprio marchio e comunicare la visione, la missione, la personalità e lo scopo della propria azienda. Questo e tanto altro rientra in quel processo che porta a strutturare una brand identity che può fare la differenza sul mercato.

Quali step per una Brand Identity forte? Come viene percepito un Brand e quali elementi definiscono la propria Brand Identity? .<<La risposta a queste domande è contenuta nella nostra guida – afferma Dario Savarese, titolare di Libellula Lab 4.0 – Parliamo di marchio di blandificazione, storytelling, social network, di branding phygital e tanto altro. Una brand Identity forte è essenziale e vi dimostriamo perché>>.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...