“Il Magico Natale” dell’Edenlandia: ieri è arrivato Babbo Natale


Ieri, 8 dicembre, come da tradizione, all’Edenlandia è arrivato direttamente dalla Lapponia Babbo Natale.

Ad anticiparlo una trentina di pattinatori su rotelle, dello Skating Club Edenlandia,  che tra volteggi e piroette hanno sfilato con la Banda Musicale, le majorette, i pupazzi di neve, quello di pan di zenzero, le mascotte del Parco, Eddy e Elly e due schiaccianoci che apriranno la sfilata.

All’interno del PalaEden, dove è allestita la grande pista di ghiaccio aperta a grandi e piccini  per divertenti pattinate, è stato possibile incontrare Babbo Natale per consegnargli la letterina di natale o scattare insieme una foto.

Sempre nel pomeriggio dell’Immacolata, alle ore 18, vi è stato lo show live di sculture di ghiaccio. L’artista per l’occasione si è esibito scolpendo vari blocchi di ghiaccio dedicando una scultura ad una delle attrazioni dell’ Edenlandia.

Invece, l’11, il 12, il 18 e il 19 dicembre, torna a grande richiesta Iolanda Sweet, con il laboratorio (posti limitati, per prenotare 3890257603) di slime, per crearne di coloratissimi e appiccicosi.

Il Parco sarà aperto dalle 10:30 alle 00:30.

Per maggiori informazioni e info su prezzi e orari è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o visitare i social  FB edenlandiaofficial e  Ig edenlandia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...