Serie A. Pareggio tra Napoli ed Inter che si dividono la posta in palio

Finisce in pareggio la partita tra Napoli ed Inter che blindano temporaneamente la vetta del campionato distanziati da un solo punto in attesa del Milan che domani sfiderà la Sampdoria.

E’ finita 1 a 1 contro i nerazzurri, la squadra partenopea ha dominato il primo tempo e dopo soli 7 minuti la partita si sblocca con un calcio di rigore a favore del Napoli. Osimhen subisce fallo da De Vrij e dopo consulto del var Insigne da dischetto si prepara e mette la palla in rete. L’Inter soffre e subisce un Napoli determinato a conquistare i 3 punti in casa.

Nei secondi 45 minuti di gioco la squadra di Mister Spalletti entra “molle” e dopo soli 120 secondi la difesa si lascia sorprendere su un fallo laterale. Dzeko, bravo e fortunato, si trova al posto giusto al momento giusto e dopo un rimpallo su Di Lorenzo insacca la palla nella rete da una posizione molto defilata.

La partita tanto attesa finisce con un pareggio, un punto prezioso che però non agevola nessuna delle due squadre che ora dovranno attendere cosa faranno domani i rossoneri di Pioli. “A mio avviso il migliore in campo è stato Koulibaly che ha dominato su tutti, un vero muro. Il suo ritorno si sente tanto – afferma Vincenzo Fraia, un “tifosissimo” del Napoli – Momenti alterni per Insigne e Zielinski troppo discontinui nel corso della partita ma Mister Spalletti nel complesso non può essere che soddisfatto della dei suoi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...