Sviluppo, Pnrr e Zes. Il presidente di Confindustria Campania Traettino ha incontrato i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil

Si è tenuto mercoledì un incontro tra il Presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino, il Segretario Generale CGIL Campania, Nicola Ricci, la Segretaria Generale CISL Campania, Doriana Buonavita, il Segretario Generale UIL Campania, Giovanni Sgambati, finalizzato ad un confronto sull’andamento della economia regionale con specifico riguardo al sistema produttivo.

In particolare, l’analisi si è soffermata sulle azioni messe in campo derivanti dalle misure finanziarie pubbliche, nazionali e locali, attualmente esistenti e finalizzate allo sviluppo socio-economico regionale. Ci si è focalizzati anche sullo stato di attuazione dei progetti relativi alla Campania e finanziati dal PNRR, e sulla situazione della Zes Campania, alla luce dei recenti provvedimenti del Governo e della nuova governance e sulle politiche della formazione.

Al termine dell’incontro le parti hanno convenuto di procedere con ulteriori momenti di aggiornamento con cadenza periodica.

Rispondi