Aperitivo latino al Mama Ines, Massimiliano Iovine: “Finalmente torniamo a ballare”

«Sunday Latin Aperitif», il format lanciato da Massimiliano Iovine, direttore artistico dello storico Mama Ines. Un aperitivo domenicale latino dedicato a chi vuole divertirsi tornando a ballare e gustando ottimi drink in amicizia. La serata inizia alle 20 e termina verso l’una, si rompe il ghiaccio stuzzicando qualcosa, bevendo un calice di vino o uno spritz per poi entrare nel vivo della serata.

«Una bomba latina di cinque ore e mezza, si ascolta musica latina dal vivo con tante sorprese – dice Massimiliano Iovine – Si alternano gruppi live di musica latina, i nostri ospiti possono prendere un drink o prenotare un tavolo con formula champagneria». Il Mama Ines dopo circa vent’anni di attività può essere definito il tempio latino partenopeo con persone che raggiungono il locale da ogni dove. L’aperitivo latino vede la partecipazione di ballerini che provengono da varie scuole di ballo in collaborazione con tanti maestri provenienti anche da fuori regione.

«Mama Ines è mia figlia per me, le persone vengono per l’organizzazione impeccabile, si aspettano tanto da me e dal Mama Ines, faccio questo mestiere da 32 anni e ci metto tutto me stesso» continua Massimiliano Iovine che da laureato in architettura e maestro di Salsa New York Style riesce sempre a creare dei mix artistici straordinari che fanno la differenza rendendo il Mama Ines il punto di riferimento che è. «Tanto ballo, tanta musica e tante sorprese – conclude Iovine – Ogni domenica c’è una motivazione diversa per venire al Mama Ines. Alternanza di gruppi live, ospiti, dj, ballerini di fama internazionale. Tante cose in programmazione».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...