“Salute e benessere: il ruolo dell’udito”, al via una nuova rubrica podcast

Il format, nato a Salerno da un’intuizione del dottor Fraschettone e di Udito Center, è uno dei primi in Italia ad approfondire questa tematica

Ha preso il via la rubrica podcast “Salute e benessere: il ruolo dell’udito” di Strategodigital.com a cura del dottore Mario Fraschettone, titolare e audioprotesista di Udito Center.

La rubrica, prima in Italia ad approfondire le tematiche legate ai disturbi dell’udito attraverso il format del podcast, ha l’obiettivo di sensibilizzare gli ascoltatori sull’importanza della prevenzione dei disturbi dell’apparato uditivo e fornire utili informazioni su tale tematica.

“L’idea alla base della rubrica è informare gli ascoltatori su tutto ciò che riguarda l’udito e sul ruolo che questo svolge nella vita di ogni persona – spiega il dott. Mario Fraschettone – attraverso i podcast vogliamo raggiungere un pubblico il più ampio possibile, ma soprattutto rivolgerci ai più giovani perché l’udito, al pari della vista, va monitorato periodicamente, e le patologie ad esso collegate possono incidere negativamente sulla qualità della vita”.

La rubrica “Salute e benessere: il ruolo dell’udito” è disponibile sul sito www.uditocenter.it e sulle piattaforme digitali strategodigital.com, Spotify, Amazon Music, Apple Podcasts, Spreaker, Google Poadcasts, iHeartRadio, Castbox, Deezer, Podcast Addict, Podchaser, JioSaavn.

Udito Center, con sede principale a Battipaglia e altri nove Centri in provincia di Salerno (Bellizzi, Campagna, Agropoli, Oliveto Citra, Giffoni, Castel San Giorgio, Capaccio, Montecorvino Rovella, Pagani), da anni è un punto di riferimento su tutto il territorio provinciale anche grazie alla continua ricerca nel settore uditivo, in particolare in campo audio protesico.

Rispondi