Magic Vision compie 20 anni. Iorio: “Sono fiera ed orgogliosa. Abbiamo creato una bella realtà”

Casalnuovo. «Il cinema teatro Magic Vision per me è una creatura preziosa, dal nulla siamo riusciti a realizzare una realtà che ci vede attivi a livello regionale e non solo». Così Katia Iorio commenta i 20 anni di attività del cinema teatro di Casalnuovo che oggi è stato letteralmente travolto da messaggi di auguri da parte di attori, comici e uomini di spettacolo di rilievo nazionale. «Sono fiera e orgogliosa del lavoro del mio staff a cui mi lega grande stima e affetto – continua Iorio – La sinergia con il direttore Pippo De Luca mi permette di affrontare ogni cosa con entusiasmo e serenità».

Il Magic Vision, con una sala di 500 posti ed altre due più piccole, ha ospitato in questi anni spettacoli che hanno riscosso sempre grande successo e partecipazione. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo di rilievo nazionale che sono stati nel teatro di Casalnuovo e che hanno voluto fare gli auguri per questi primi 20 anni di attività. Gli Arteteca, Peppe Iodice, i Ditelo Voi e tanti altri hanno inviato video messaggi di auguri allo staff del Magic Vision. «Desidero fare tanti auguri di buon compleanno al ridente teatro Magic Vision. Vi vogliamo bene e ci vediamo presto» ha detto Sal Da Vinci che dal 7 al 10 aprile sarà a Casalnuovo per il nuovo spettacolo “Siamo gocce di mare, viaggio di ritorno”. Non è mancato il messaggio di Nino D’Angelo che ha fatto tanti auguri per i primi 20 anni di attività al cinema teatro di Casalnuovo dove è stato tante volte. «Mi sono sempre divertito – ha detto Nino D’Angelo – Magic Vision è fatto di persone belle. Viva il teatro, viva la vita, viva la musica. Auguri».

«Un giorno importante, tanti auguri e buon compleanno al Magic Vision. Speriamo di tornare presto in questo bel teatro» ha affermato il grande Biagio Izzo. Ed infine non potevano mancare gli auguri di Andrea Sannino: «20 anni di storia e di emozioni, ci sono stato tantissime volte al Magic Vision ed è sempre un’emozione essere lì per la bella gente che lo frequenta, per katia e tutto il suo staff che lo portano avanti con amore e dedizione. Mi auguro possiate restare nella storia di questa città». «Dopo mesi davvero difficili, finalmente una grandissima ripresa ed un importante traguardo per il Cinema Teatro MagicVision – ha dichiarato Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo di Napoli – 20anni di attività scanditi da grandi appuntamenti culturali e teatrali: un vero e proprio punto di riferimento per la cultura sul nostro territorio. Auguri»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...