pallanuoto 1

NAPOLI – Domani 24 marzo alle ore 18.00 presso il centro sportivo della Rari Nantes Napoli sarà presentato il progetto di pallanuoto dell’Expert Waterpolo Napoli Lions.

L’evento servirà a far conoscere i membri dello staff tecnico e gli atleti che rappresenteranno i Lions per i campionati di serie C maschile, under 20, paralimpico e serie B femminile.

I vertici amministrativi della squadra ufficializzeranno insieme a tutto il team l’organigramma societario e presenteranno i partner che hanno aderito e creduto fin dal primo momento al progetto.

A tirare le redini della presidenza del club, l’ex pallanuotista di Anzio, Posillipo, Acquachiara e Salerno Andrea Scotti Galletta. Il difensore è figlio d’arte della leggenda Mario Galletta, Collare d’Oro al merito sportivo, medaglia di bronzo a Calì nel 1975 e campione del mondo con il Settebello a Berlino nel 1978, vincitore di 4 scudetti con la Canottieri Napoli e della Coppa dei campioni a Palermo.

Al via dunque una nuova realtà già salda nei vertici, obiettivi e dirigenza, che farà sicuramente parlare di sé nel panorama italiano della pallanuoto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: