“Confesercenti Campania” e “We-Unit Group Spa” insieme per sostenete richiesta finanziamenti di Pmi e dipendenti

di Gaetano Fioretti

«Una grande opportunità per imprese e lavoratori in un momento di rilevante crisi economica». Così Vincenzo Schiavo, Presidente della Confesercenti Campania, che annuncia l’accordo siglato con la We-Unit Group Spa di Angelo Spiezia che è una delle più importanti realtà italiane per quanto concerne la mediazione creditizia. Favorire l’accesso al credito delle imprese associate che potranno trovare le migliori soluzioni di finanziamento per sviluppare il proprio business grazie all’esperienza ventennale della “We-Unit Group Spa”.

L’accordo andrà a sostenere le esigenze di finanziamento anche dei dipendenti delle aziende associate che potranno richiedere mutui, prestiti personali o cessioni del quinto dello stipendio affidandosi all’esperienza del gruppo guidato da Angelo Spiezia. «Siamo lieti di poter mettere a disposizione delle piccole e medie imprese della Campania e dei loro dipendenti e familiari la nostra esperienza ventennale nel campo del credito – ha dichiarato Angelo Spiezia, Amministratore delegato di We-Unit – Grazie alla nostra rete di oltre 430 consulenti creditizi  – ha aggiunto – e alla convezione con i principali istituti di credito italiani, disponiamo di una conoscenza approfondita del mercato dei finanziamenti riuscendo a offrire soluzioni su misura per ogni soggetto, sia esso una persona fisica o giuridica». «Confesercenti da sempre coadiuva e assiste l’impresa, per noi l’imprenditore è al centro di ogni nostro interesse – ha riferito Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vice Presidente Nazionale con delega al Mezzogiorno- e del resto la mission di Confesercenti è di tutelare gli interessi delle aziende associate, favorendo e promuovendo le opportunità utili all’imprenditore e a tutti coloro che lavorano per lui».
«L’accordo sottoscritto con We-Unit – ha spiegato nel dettaglio il presidente – garantirà la possibilità di ottenere finanziamenti per tutti i dipendenti dei nostri imprenditori in un momento di grande difficoltà. Consentirà di aiutare coloro che pur vivendo di una quota garantita, fissa, mensile, stanno affrontando delicati problemi economici per i rincari in atto». Il Presidente Schiavo ha poi concluso: «Confesercenti e We-Unit si impegneranno a promuovere questo accordo per aiutare l’economia della nostra Regione e per alleviare le preoccupazioni delle famiglie del nostro Mezzogiorno, in un momento, per tutti, molto difficile».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...