Otofarma fa bis, in sei mesi vince due prestigiosi premi

MILANO – «Otofarma ha fatto il bis» ecco la voce che corre all’interno dei corridoi della società partenopea, unica in Italia, che costruisce protesi acustiche con sede a Napoli sul centralissimo Corso Umberto, al centro polifunzionale “INAIL” e a Varcaturo la sede di ricerca, sviluppo.
Otofarma SpA inizia la sua attività 30 anni fa e negli ultimi anni sta raggiungendo vette altissime, dal fruscìo delle foglie al volo di un aereo quello che spesso ci divide da queste emozioni è il calo di udito, ha restituito questa felicità a migliaia di persone, anticipando i tempi ha aperto le frontiere del futuro nel mondo delle protesi acustiche con progetti innovativi e non solo.
Vince sei mesi fa il premio «INDUSTRIA FELIX CAMPANIA» ritirato al teatro Mediterraneo all’interno della Mostra d’Oltremare, un orgoglio del territorio che si estende sulla nostra nazione e ieri sera nello splendido scenario di Palazzo della Borsa a Milano riceve il premio «LE FONTI AWARD» come eccellenza dell’anno – Healthcare & Pharma -Presidi Otomedici, in dettagli un network di più di 2600 farmacie convenzionate in tutta Italia e per la consolidata esperienza che Otofarma fornisce da sempre con grande specializzazione nella produzione di apparecchi acustici.
Un’azienda che oggi conta svariate sedi in tutta italiana, una copertura nazionale per assicurare un servizio immediato, diretto e soprattutto sicuro verso quella percentuale di popolazione che soffre di ipoacusia.
«Eravamo alle Nomination, siamo premiati Le Fonti Awards – le parole della Dottoressa Giovanna Incarnato amministratrice delegata Otofarma – soddisfazioni dopo tanto impegno di tutti perché l’Azienda, la nostra Azienda è con la “A” maiuscola ed è fatta di persone che ieri , come oggi e come ogni giorno da valore ad ogni azione, opera, progetto, innovazione, tecnologia, forza e passione – conclude – siamo grandi perché ci mettiamo il cuore. Se oggi siamo qui è grazie a tutti quelli che credono nel progetto straordinario di Otofarma SpA. Grazie a tutte le Farmacie Italiane affiliate con noi».

Rispondi