Massimiliano Iovine: “Al Mama Ines la domenica latina per eccellenza”

Ennesima serata da non perdere al Mama Ines che regala sempre grandi novità. Domenica 24 aprile nel tempio latino per eccellenza ci sarà uno stage di bachata tenuto da Sergio Sanchez Berlanga, maestro di ballo di Siviglia che dal suo tour europeo arriverà direttamente al Mama Ines.

Lo stage inizierà alle 18 e terminerà alle 20 e sarà strutturato in due livelli, sarà dato spazio prima ai ragazzi del livello open e poi a coloro che sono al livello avanzato. Si prevede, come sempre, tanta partecipazione di maestri, scuole di ballo e ragazzi che arriveranno al Mama Ines da tutta la Campania e non solo.

Dopo lo Stage le novità non sono finite perché inizierà il live show con i Los Hermanos Pierros che intratterranno gli ospiti grazie anche alla voce stupenda della cantante cubana Claudia Rodriguez che torna al Mama Ines a grande richiesta. Ad accompagnare i Los Hermanos Pierros e la splendida Claudia Rodriguez i DJ Lorenzo Ferrillo e Don Juan in doppia console.

Una serata che si preannuncia indimenticabile grazie alla cura dei particolari tipica della direzione artistica di Massimiliano Iovine che da oltre trent’anni nel settore mette tutta la sua esperienza a disposizione del Sunday Latin Aperitif targato Mama Ines. «La domenica latina per eccellenza si tiene al Mama Ines – afferma Massimiliano Iovine, titolare dello storico locale partenopeo – Si continua a regalare emozioni con un livello altamente qualitativo sia per quanto riguarda il ballo che la musica, lavoriamo per offrire ai nostri ospiti sempre eventi di altissimo livello».

Comunicato Stampa a cura del Mama Ines

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...