gianluca vorzillo 2

New Edenlandia, ufficiale l’insediamento della nuova governance

Si è tenuta mercoledì scorso 8 giugno l’assemblea ordinaria degli azionisti di New Edenlandia S.p.A. e, contestualmente, il primo incontro del nuovo consiglio di amministrazione alla presenza del  collegio sindacale nominato il 28 maggio di quest’anno.

L’insediamento della nuova governance è il primo passo verso il percorso illustrato dal presidente, Gianluca Vorzillo. “Questo cambio interno porta con se una forza maggiore verso il fare e sempre più un attenzione al farlo nella migliore maniera possibile. Accogliamo con grande piacere l’ingresso dei nuovi consiglieri tecnici e apprendo con profondo stupore e rammarico che il socio Mario Schiano, invitato a prendere parte al nuovo consiglio di amministrazione, ha declinato il suo coinvolgimento senza darne spiegazione  ma solo facendo sapere che non ne aveva intenzione. Allo stesso tempo non possiamo fermarci sulla programmazione corrente e sul piano industriale futuro”.

Il nuovo consiglio, presieduto da Gianluca Vorzillo, nel segno della continuità della gestione corrente, si completa con le figure professionali di Dario Festa e Fabrizio Versiero, che rivestiranno la carica di consiglieri nella fase di riorganizzazione aziendale della società.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: