Site icon Impresa Italiana

Io sono … Gigione! Evento condotto da Nancy Mastia, 23 agosto nella villa comunale di Battipaglia

Casting pre-concerto, i migliori imitatori sul palco con Gigione

Prende il via martedì 23 agosto Io sono … Gigione! Lo spettacolo prodotto da Truck Event Produzioni di Nancy Mastia. Uno show dove lo spettatore potrà essere protagonista: nel corso del concerto i fan e gli imitatori del noto artista partenopeo potranno esibirsi sul palcoscenico viaggiante del Truck Event duettando con l’artista in alcune delle sue più note canzoni.

Il programma. A partire dalle ore 18.00 negli spazi della villa comunale di Battipaglia, in via Belvedere, la casting director, Nancy Mastia terrà il casting degli imitatori dell’artista, per coloro che saranno selezionati potranno esibirsi in serata, alle ore 21.00,  sul palco al fianco di Gigione.

Ad aprire la kermesse ci sarà la premiazione del concorso letterario “Ascolto il mio libro parlare”, il vincitore di questa prima edizione è Antonio Baldinetti, giornalista e scrittore con il romanzo La speranza oltre la paura.

Per info sul casting pre-concerto contattare al numero 3756065973, oppure sulla pagina ufficiale Facebook di Nancy Mastia.

Comunicato Stampa a cura di Nancy Mastia

Exit mobile version