Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto. Nel mirino dei controlli la città di Afragola con particolare attenzione ai quartieri popolari del Rione Salicelle, delle case IACP e di Corso Meridionale. Controlli anche alle persone sottoposte a misure cautelari per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte.

Numerose le pattuglie impiegate che hanno identificato 60 persone e controllato 30 veicoli. Diverse le sanzioni al codice della strada come la mancanza di copertura assicurativa e la guida senza patente perché mai conseguita. Sequestrati veicoli e sanzioni amministrative per un ammontare di più di 10mila euro.

Durante servizio, sono stati organizzati posti di controllo rinforzati sulle principali arterie stradali di Afragola e sono state effettuate delle perquisizioni nelle aree comuni dei complessi popolari. Rinvenuta e sequestrata una borsa con all’interno telefoni cellulari che si era nascosta in un sottoscala. Sui telefono verranno effettuati accertamenti.

Il servizio verrà ripetuto anche nei prossimi giorni e saranno incrementati i servizi preventivi svolti dalla Compagnia Carabinieri di Casoria con lo scopo di prevenire e contrastare reati come furti e rapine.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: