Cioffi e Manfredi

“Desidero comunicarvi la partenza degli Accordi quadro per l’affidamento di Lavori di nuova costruzione, ampliamento, adeguamento, ristrutturazione degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico di competenza della Città Metropolitana di Napoli, per un importo complessivo di € 178.000.000,00 Finanziati dall’Unione Europea- Next generation EU”. Queste le parole di Salvatore Cioffi, consigliere alla città Metropolitana di Napoli con delega all’edilizia scolastica.

“Una misura che guarda a tutto il territorio dei 92 Comuni della Città Metropolitana di Napoli e che da risposta alle esigenze delle nostre comunità” continua Cioffi.

“Quanto auspicato ed indicato nelle linee programmatiche di mandato dell’Amministrazione Manfredi, oggi prende forma ed entra in una nuova fase di progettazione esecutiva, assegnazione dei lavori e realizzazione – continua – un’azione volta a garantire che i luoghi dove i nostri giovani si formano per il futuro, siamo sempre più idonei, sicuri ed al passo con i tempi”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: