Rosaria Tuccillo, Vecchione&Partners

«Entusiasta dell’impressionante quantità di imprese innovative, di giovani imprenditori ambiziosi e di progetti lungimiranti». Queste le parole dell’avvocato d’affari Rosaria Tuccillo, referente dell’area legale dell’insegna Vecchione&Partners che si occupa di Consulenza Direzionale per le PMI in tutta Italia ed ha partecipato allo Smau di Milano.

«Il confronto produce sempre crescita umana e professionale – continua – Una fiera importante come lo Smau di Milano permette di stabilire partnership strutturali che arricchiscono la propria e l’altrui rete di relazioni».
Allo Smau il dott. Vittorio Vecchione, fondatore dell’insegna, ha tenuto un workshop sugli aspetti innovativi della Consulenza Direzionale. L’avvocato Rosaria Tuccillo ha riscontrato un’incoraggiante e stimolante presenza di imprenditrici e progetti tutti al femminile con i quali il suo confronto è stato senz’altro occasione di arricchimento.
«Gli imprenditori allo Smau hanno manifestato la chiara necessità di essere affiancati da consulenti validi, perché le imprese e i progetti sono fatti da persone e in un Team di lavoro tutti sono importanti e tutti devono esprimere lo standard del progetto che si sta realizzando – afferma l’avvocato Rosaria Tuccillo che conclude – questa esperienza mi ha confermato che la scelta intrapresa diversi anni fa di affiancare l’imprenditore nella consulenza legale d’affari è in linea con la mia inclinazione naturale, per cui sento ancora di più che in questo ambito posso esprimermi al meglio».

www.impresaitaliana.info

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: