Ciro_Mauro

208 relatori in 13 sessioni discuteranno dei temi di maggiore attualità nella cardiologia della nostra Regione i prossimi 28 e 29 novembre, a via Partenope 36 presso il centro congressi dell’Università Federico II. A chiamarli a raccolta saranno Ciro Mauro, Direttore della Cardiologia UTIC del Cardarelli e Presidente dell’evento, Fabio Minicucci primario dell’Ospedale di Castellamare di Stabia ed Eduardo Bossone Professore dell’Università Federico II di Napoli.  

Dice Ciro Mauro, Direttore UOC Cardiologia del Cardarelli e Presidente del Congresso. 

“Parlare di cuore e delle sue patologie in modo ampio significa coinvolgere specialisti in diversi ambiti, promuovendo un confronto tra medici che da prospettive diverse lavorano col paziente per gestirne le sue problematiche. La cardiologia del Cardarelli, forte del trattamento di circa 500 infarti l’anno, vanta un’esperienza estremamente peculiare che ritengo importante venga condivisa coi colleghi delle altre realtà della Campania. Da qui la volontà di realizzare questo congresso. Ringrazio i colleghi per l’ampia partecipazione che hanno voluto garantire a queste giornate di lavoro”. 

Porteranno il proprio saluto all’evento, Enrico Coscioni, Presidente dell’Agenzia Nazionale per la Sanità, Antonio Postiglione, Direttore Generale della Tutela della Salute della Regione Campania, Antonio d’Amore, Direttore Generale dell’AORN Cardarelli, Bruno Zuccarelli, Presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli e provincia. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: