Tekmind

«Abbiamo ideato questo Summit anche perché ciò di cui parleremo oggi potremo trasmetterlo ai nostri clienti. Così si crea sinergia tra i diversi operatori del settore e si forniscono contributi importanti a temi sentiti ed interessanti». Queste le parole di Domenico Iorio e Christian Sica, titolari di Tekmind che ha organizzato l’evento incentrato su “Gdpr, Privacy e Call Center”.
Tekmind è balzata agli onori della cronaca perché ha ideato, insieme a Swissvoip, un programma Crm integrato con Voip, Yunes, che è stato subito molto apprezzato dal mercato.
«Come sappiamo al giorno d’oggi gli imprenditori hanno molte difficoltà nel proporre, gestire e nel fare grande un azienda come il call center. Noi ci siamo messi in moto, soprattutto per la questione Gdpr. Abbiamo grosse agenzie che lavorano su grossi partner diretti come Fastweb – affermano i titolari di Tekmind – Lavoriamo con cura su tutto ciò che concerne il ricontatto, il contrattualizzare il cliente, la registrazione e tutta una serie di procedure».

www.impresaitaliana.info

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: