Convegno Commercialisti

Welfare dei professionisti e forme di assistenza e previdenza. Su questo era incentrato il convegno che si è tenuto ieri al Radisson Hotel. Organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Nola (ODCEC Nola) dal CNPR (la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali) e da ANC Nola.

L’incontro è iniziato con i saluti del presidente dell’Odcec Nola, dottor Rainone Felice, del presidente CNPR, dottor Pagliuca Luigi e del presidente dell’ANC Nola, dottor Domenico Molisso. A moderare il convegno Antonio Moltelo, delegato Cnpr Odcec Nola.

«La cassa di Previdenza dei Ragionieri ed Esperti contabili CNPR presieduta da Luigi Pagliuca e l’ANC Associazione Nazionale Commercialisti con il presidente Marco Cuchel ancora una volta hanno dimostrato la vicinanza e la disponibilità a farsi carico delle problematiche dei Colleghi su tematiche molto sensibili e di attualità come il WELFARE – ha dichiarato Moltelo – Grazie a Felice Rainone, presidente ODCEC Nola, che, in collaborazione con ANC Nola presieduta da Domenico Molisso, ha organizzato questo evento. Il convegno ha visto la partecipazione di molti iscritti – ed aggiunge – Le conclusioni dell’evento affidate alla Psicologa dottoressa Luciana Mosca, In questo momento storico di forte stress economico ed imprenditoriale anche i Commercialisti hanno bisogno di sentire vicino le istituzioni».
Grande partecipazione al convegno organizzato da ANC Nola, Cnpr e Odcec Nola. Molto interessante le relazioni del consigliere Cnpr Paolo Longoni sul welfare dei Ragionieri. Poi quelle del presidente ANC Nazionale Marco Cuchel che ha relazionato sugli infortuni e le malattie del commercialista che può rinviare gli adempimenti in caso di malattia e infortunio. Non meno coinvolgente la relazione della psicologa Luciana Mosca che ha relazionato sull’approccio che il professionista deve avere con i propri clienti.

www.impresaitaliana.info

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: