IMG 20230127 144852

Questa mattina il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha incontrato l’imprenditore Pasquale Bozzetti per testimoniare la sua vicinanza nella lotta alla Camorra

“Ho voluto testimoniare personalmente la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione comunale all’imprenditore Pasquale Bozzetti. Sono passato al cantiere che ha aderito al Patto AntiRacket, strumento di legalità per difendere le imprese dalla criminalità organizzata”. Queste le parole del sindaco di Casoria, l’avvocato Raffaele Bene che questa mattina ha visitato l’imprenditore.

All’incontro erano presenti esponenti dell’Arma dei Carabinieri e tanti giovani.

“La folta presenza dei cittadini testimonia che il seme della legalità sta germogliando nei nostri ragazzi seppur in contesti difficili” ha dichiarato il primo cittadino.

“La nostra è stata la prima Amministrazione della storia di Casoria a restituire un bene confiscato alla Città. Saremo quindi accanto ad ogni cittadino ed imprenditore che dirà il suo no alla camorra – continua il sindaco Bene – Pasquale lo ha fatto e noi non potevamo non essere con lui mettendoci la faccia. No alla camorra, ogni giorno”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: